Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch'egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.
Una serie divertente e originale. Molti visi noti hanno partecipato a questa serie. Soprattutto nell'episodio 19 due attori che hanno recitato in Numb3rs. Una bella sorpresa :)
Carina; un vero peccato la cancellazione
Una scoperta, passata inosservata. Bella trama, bravi attori e ogni episodio sempre diverso. Peccato l'hanno cancellata!!!