La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.
Grande serie. Peccato che la prossima sara' quella finale ...
Annalise Keating, rinomato avvocato difensore e docente di diritto penale all'università. Una donna tosta che sa quello che vuole, anche se a volte ha qualche cedimento.. Chi non ha mai desiderato, almeno per una volta, esser considerato un Keating Five.. Consigliata!
prima stagione bellissima, pian piano si è persa
una serie che mette sempre in dubbio ciò che stai vedendo, ciò che pensi sia successo e poi ti ribalta tutto... grandiosa.
serie geniale a dir poco, intrecci spettacolari, trame mai scontate
Una delle serie simbolo di questi ultimi anni. Una donna di colore ambiziosa, talentuosa, sensibile, impaurita, aggressiva che segna tutti coloro che le stanno intorno in maniera indelebile. Una grande serie, una maestosa Viola Davis. Consigliatissima!
Serie che toglie il fiato, ricca di colpi di scena. Niente è mai come sembra, ogni personaggio riserva sorprese fino all'ultimo. Crea dipendenza
Una delle serie migliori degli ultimi anni, si perde un pochino dopo la terza stagione ma finisce con il botto! Stra consigliata!
Una delle serie tv più interessanti mai viste. Mancherà
consigliatissima
Bellissima serie.
Capirete più cose di legge guardando questo show che non dopo quattro anni trascorsi in una facoltà di giurisprudenza 🤣
bella serie .. finale così così
finale deludente al massimo