Diventata amante del capo e poi amica segreta della sua enigmatica moglie, una madre single si trova coinvolta in una perversa realtà di giochi psicologici.
va in crescendo da un semplicemente rapporto extraconiugale si trasforma in un qualcosa di surreale ma avvincente con un finale che non potresti mai immaginare
Ne ho viste tante di serie tv e non sono amante della fantascienza ma questa è veramente terribile. Se fosse stata indicata anche come Fantascienza me la sarei evita volentieri.Pessima
Mi ha tenuto incollato davanti allo schermo come poche altre serie: è un thriller ben scritto e girato. Sì, ha un che di "sovrannaturale" che nei primi episodi non mi sarei mai aspettato e non mi è affatto dispiaciuto. Decisamente ottima la scelta di una miniserie autoconclusiva, comunque molto godibile, dal finale assurdamente soddisfacente.
Parte bene e sembra che la storia si faccia interessante, ma poi arriva l'elemento sovrannaturale che rovina tutto per quanto è usato male. I protagonisti prima vengono delineati in un modo e poi si comportano in maniera completamente diversa da come dovrebbero, senza un minimo di logica. Se si fossero limitati a fare una cosa più semplice magari sarebbe riuscita meglio. La sconsiglio. Pessima.