In un orfanotrofio del Kentucky negli anni '50 una ragazza scopre di avere un talento incredibile per gli scacchi. Nel frattempo lotta con un problema di dipendenza.
Bella, bella,bella. Non le manca niente. Ottimi attori (sopratutto la protagonista), narrazione fantastica , scenografia e musiche perfette. 10 e lode.
“Quelli come te non hanno vita facile. Due facce della stessa medaglia: da una parte il talento, dall’altra il prezzo da pagare”. La bellezza della serie, racchiusa in queste due frasi. Magnetica, proprio come l'interpretazione della protagonista,
megagalattica
La nostra recensione della limited serie https://www.showtellerdramaddicted.org/the-queens-gambit-limited-series-recensione/ Buona Lettura!!
Magnifica
Piaciuta molto!
Innamorata di tutti gli attori, davvero bravi. Trama coinvolgente, mai scontata a mio avviso. Una puntata chiamava l'altra, non potevo smettere di guardarlo è stato magnifico.
Attrice bravissima, sceneggiatura perfetta, regia artistica.
“è il tuo destino, afferralo!” serie stupenda, personaggi, vestiti, scenografia, tutto stupendo
come si possono vedere le serie?
Vista tutta d'un fiato! Attori eccellenti, lei ha un fascino tremendamente perfetto e storia coinvolgente, se potessi darle più di 10 lo farei!!
Molto coinvolgente nonostante argomento non banale.
Molto, molto bella e coinvolgente. Lei, poi, fantastica. E sono sicura che, se sapessi giocare a scacchi, l'avrei apprezzata anche di più.
STUPENDA
Non mi aspettavo che nella vita mi venisse voglia di giocare a scacchi: IPNOTICA.
fantastica
Sopravvalutata. Una buona serie ma nulla più.
incredibile… fatta proprio bene…
BELLISSIMA
Voglio risultare volutamente prevenuto e qualunquista ma qui gli scacchi durano 10 minuti per lasciare spazio alla storia di una disturbata mentale che necessita di sesso, alcol e droga per darsi un senso. Da giocatore di scacchi non l'ho apprezzata.