48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti sono consapevoli che, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare in un soccorso che potrebbe anche non arrivare mai. Il gruppo, mentre affronta l'inclemenza del tempo e l'ambiente ostile, scopre, con il passare del tempo, che anche l'isola nasconde dei segreti.
LA SERIE TV DI TUTTE LE SERIE. Una delle mie preferite in assoluto. Lost è amore, è fede, è incanto, dubbi e domande. È imprescindibile. Lost è magica, essenziale, è un cerchio che ti avvolge e ti sovrasta. MERAVIGLIOSA!!
10/10 🏝️💚
bellissima serie ti lascia sempre col fiato sospeso da vedere !!!!
4 stagioni in 4 giorni con mio fratello, quando chiudevo gli occhi immaginavo il fumo nero .... il top delle serie tv, quella che ha cambiato a mia visione nel guardarle
Miglior serie TV di sempre.
List non è una serie, e " la serie ". La amo
In assoluto la mia preferita!!
Iniziata bene e poi caduta nel banale
la più appassionante dal finale incomprensibile
bella...la rivedrei
Uno dei motivi per cui ci siamo innamorati delle serie tv: PIETRA MILIARE.
La prima serie che mi ha tenuto attaccata allo schermo, peccato per il finale!!!
Tempo fa leggendo le recensioni di Lost mi chiedevo come potesse una serie tv mettere così tanta gente d'accordo. Poi l'ho vista per intero e ho capito. Lost è davvero quel che si dice. Un viaggio interiore, una vita parallela, una storia pazzesca, un capolavoro. Si lo è, perché i personaggi, rivisitati più volte al microscopio ti entrano dentro al punto da farti dimenticare che sono semplici attori, lo è perché gli episodi sono incastrati in maniera maniacale da un regista pazzo, perché i paesaggi sono incantevoli e perché i flashback continui non ti fanno dormire la notte e poi perché c'è lei l'isola, la protagonista. Amici Lost non può essere raccontato ma deve essere assaporato. Fortunati voi che non l'avete ancora visto.
Lost è una serie pazzesca. Colpi di scena, grandi interrogativi ed emozioni forti per tutte e 6 le stagioni. Imperdibile