Una malattia che si diffonde rapidamente trasforma le vittime in vampiri e mette due migliori amici l'uno contro l'altro in una lotta per il futuro dell'umanità.
Bah, visti 3 episodi ne ho avuto abbastanza: scrittura pessima, effetti speciali del decennio scorso, recitazione mediocre. Ho il sospetto che l'unico motivo per cui questa serie esista è perché Ian Somerhalder è bello da vedere ed è famoso principalmente per aver fatto una serie sui vampiri. Evitabile.
Concordo, Ian è solo bello, sembra abbia perso tutto il suo talento recitativo -se mai ne ha avuto uno-. E poi si dai, facciamo recitare anche sua moglie che di talento ne ha meno di lui! 😠
veramente pessimo, brutto fatto male idee zero, da cancellare
La storia non sarebbe male (se non per il fatto che, caro Ian Somerhalder anche basta vampiri, emancipati!) ma non riesce a ingranare. Il finale di stagione è a dir poco ridicolo!
Ian ancora vampiro? Ma per cortesia, fategli fare altro a quest'uomo, accidenti! Trama banale e insulsa, non voglio nemmeno sprecarci tempo. E concordo con Bia sulla Reed.