Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.
La trovo ancora avvincente come le prime stagioni!!!!!
Spader è semplicemente meraviglioso in ogni puntata! Trovo la trama un po' calante nelle ultime serie, contraddittoria....ma è il segreto della serie
Serie tv partita alla grande!!Come si puo' non amare il personaggio di Red e l'amico Deme :))) Non fosse per Spader avrei gia' smesso di vederla, E' il suo personaggio e la sua interpretazione che tiene a galla la serie,Semplicemente straordinario, La Keen invece fa perdere la pazienza ma evidentemente e' stata scritturata cosi, Nell ultima stagione ha toccato il fondo ma come ripeto anche lei recita un ruolo fondamentale il suo voler sapere la verita' a tutti i costi ha messo a rischio tutti e la colpa continua a scaricarla sempre su Red ,,,,,(che nervoso hihihi) ma chissa' come mi sarei comportato io al suo posto, Molte decisioni da spettatore le reputo da persona ipocrita' che dice una cosa e finisce per fare l opposto facendo la solita morale a tutti ma non deve essere semplice. Certo che nell ultima stagione gli scrittori del suo personaggio potevano fare meglio, Serie che continuero' a guardare come per Blindspot ma vorrei che l 8° stagione fosse l ultima. Per me comunque Red e' il padre della Keen e la Rostova non e' neanche lontanamente la madre o chi finge di essere,!!!
prime stagioni super poi ha perso molto
Sta diventando una farsa, con storyline raffazzonata per assecondare i capricci di Megan Boone, che peraltro ha poco da pretendere dato che peggiora sempre più. Che peccato
Non spoilero niente ma ora con l ultima stagione tutto verrà stravolto e comunque e' ora passata di dare risposte sensate. Questo succede quando si porta tutto oltre i limiti gli attori invecchiano ,contratti e rapporti cambiano e le ambizioni personali pure e il rischio che tutto diventi una schifezza e' molto concreto, Sono deluso eccetto per l interpretazione di James Spader che e' un grande tutto regge su di lui, Liz inutile fuori come una pigna che non cià mai capito una H direi che e' sufficiente .
ragazzi leggo i vostri commenti sopra e ora capisco perché l’ho mollata alla terza stagione!
ora che la Keen is gooe non ha più senso
mi sono stufata a metà della 9 stagione .....mollata
Calendario non aggiornato. Siamo arrivati alla 10x15.
si arriva all'ultima stagione solo grazie a spader, il cui personaggio resta sempre affascinante e credibile, per il resto la trama si perde spesso e a volte diventa noiosa e ripetitiva; la Boone insopportabile da subito.