La famiglia Addams ritorna in una nuova serie firmata da Tim Burton. Ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy, dei suoi tentativi di controllare i suoi poteri paranormali e di sventare una mostruosa serie di omicidi.
per ora va in archiviate, non ne sono molto sicura
A me non è dispiaciuto e comunque scorrevole e adoro il fantasy
il senso della famiglia Addams è stato completamente tradito, ma lo show è passabile, basta non paragonare Luis Guzman a John Astin!
Mi aspettavo un pò di più da tim burton, ma del resto non tutti gli episodi sono della sua regia. Mercoledì è fatta molto bene come personaggio, il resto a mala pena la sufficienza... super Mano!
molto carino e godibile, luis guzman ci sta benissimo, visto che si sono ispirati al vero gomez dei fumetti, non a quello della serie americana; comunque non aspettatevi la famiglia addams, perchè è uno spin off, non un remake.
...serie davvero molto bella, avvincente nella sua semplicità ...Mercoledì due spanne sopra gli altri, Mano è la spalla perfetta e gli altri Addams sono di contorno ma è giusto così. Enid, la compagna di stanza, è fantastica!
Devo dire che non è un capolavoro, è molto da teen , fosse stata un po’ più cruda l’avrei apprezzata di più! però è comunque carina e piacevole da vedere!