Dopo il suicidio di una ragazza un suo compagno di classe riceve una serie di cassette che rilevano le ragioni della sua scelta.
La prima stagione è stata secondo me la più impattante delle 3 in termini di novità di narrativa e modalità di storytelling. In termini morali ognuno può pensarla come vuole, ma io dico che FINALMENTE hanno capito che bisogna parlare di queste cose "scomode" per la società! Per quanto riguarda la seconda stagione, ci sta parlare di un processo e di come funziona in questi! La terza invece TOPPATO! Ci sono anche rimasta male perché hanno proprio ammazzato tutti i principi morali su cui era stata fondata la prima stagione! La terza stagione era da evitare, secondo me!
Mediocre, molto mediocre. Abbandonata dopo la stagione 1.
L'idea iniziale era valida ma ci si poteva tranquillamente fermare alla prima stagione. Le altre due sono superflue e hanno allungato inutilmente il brodo.
Tristemente una serie che non sa gestire argomenti delicati, il format della prima stagione è carino e le musiche sono orecchiabili, non ha altro di positivo
La prima stagione è il top, la seconda e la terza hanno a avuto tante critiche, ma la quarta chiude degnamente il cerchio. Nel complesso a me è piaciuta.
Rimango dell idea che non serviva un seguito- Una di quelle serie tv che doveva fermarsi alla 1° stagione. Fatta molto bene toccando argomenti delicati che penso molti di noi abbiano visto/subito nel corso della vita,
Concordo con i commenti precedenti: ottima prima stagione, mediocre seconda, assolutamente da evitare (almeno per un pubblico adulto) la terza e quarta.
Belle le prime 3 stagioni, l’ultima è agghiacciante. Forzata e senza una trama sensata!
se fosse finita alla seconda stagione sarebbe una delle migliori.Forzatissime le altre 2 stagioni
prima e seconda stagione fantastiche, la terza mi sono sforzata di guardarla essendo una delle mie serie preferite, ma alla 4 non c’è la faccio più, se devo consigliare guardate solo le prime due, le altre non servono
serie che affronta temi molto forti, da guardare solo se avete stomaco e se ve la sentite veramente. Finale triste ma significativo.