American Horror Story è una serie antologica prodotta da FX. Ogni stagione racconta una storia autoconclusiva legata al genere horror, esplorando argomenti e sottogeneri come lo slasher, la casa infestata dagli spettri, la stregoneria, il satanismo, il manicomio e persino l’elezione presidenziale del 2016. Il cast rimane parzialmente invariato ogni anno, dando agli attori la possibilità di interpretare più ruoli. Anche se ogni ciclo di episodi è tecnicamente a sé stante, personaggi di una stagione specifica possono apparire in un’altra, dato che tutte le storie si svolgono nel medesimo universo. In particolare, l’ottava stagione è un vero e proprio crossover tra la prima e la terza.
Ho saltato solo la season 9 dopo due puntate deludenti.. Aspetto la decima dove torna Kathy!!
Le ultime due stagioni sono a dir poco scadenti.
La stagione 8 che ho appena finito di vedere mi è piaciuta molto. Un inizio che non capivo dove volesse andare a parare e poi ..... ha riportato in scena un bel pò di attori delle stagioni passate!
La 10 è una delle peggiori stagioni che abbia visto, non solo tra quelle di ahs, in assoluto
La decima stagione è inconcludente! Due storie dentro una stagione di 10 episodi che sono completamente diverse. Se lo potevano risparmiar!
prime 5 stagioni fantastiche poi va a scemare
Prima stagione forte e truculenta, ma molto bella, Seconda orribile, Terza carina, Dalla quarta in poi, il degrado più totale. Salvo solo la grande Jessica Lange e la bellissima e talentuosa Taissa, che adoro e che continuo a seguire in ciò che fa con molto piacere!
Posso dire di aver amato AHS sempre , ma per me quelle che mi son piaciute meno sono Roanoke e Apocalypse , ma tra le peggiori delle peggiori non può che esserci Double Feature , orribile mamma mia niente di più brutto.
la stagione 11 mi ha delusa quindi ho messo 2 come votazione