In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.
Mi sono fidata del trailer di Netflix ma fa proprio schifo. I carnivori sono i forti che comandano, gli erbivori sono i deboli che devono sottostare e i personaggi femminili sono letteralmente visti solo come oggetti sessuali senza nemmeno provare a nasconderlo. Sembra che tutte le ragazze vogliano il ca**o costantemente in quanto femmine, il protagonista deve leggere riviste porno con conigli ed eccitarsi perché altrimenti non è "normale" (si eccita solo con una perché è innamorato), un'altra volta è così innamorato da sentire di doverla uccidere, e la ragazza in questione è il secchio svuotapalle della scuola, che accetta il suo ruolo in quanto femmina ed erbivoro e spaventata dalla morte. Dovrebbe essere una serie che tratta di problematiche adolescenziali pare (?) ma l'unica cosa evidente è che chi l'ha fatta non ha capito niente. Voto 1 perché non c'è lo 0.
Non l'ho capita... Mi sono concentrata e ho cercato di dargli un senso, ma niente... A parte il fatto che questo tipo di grafica non rientra nei miei gusti, ma la trama è alla ca**o di cane! Che vuol dire che il sentimento d'amore sboccia a partire dal desiderio di uccidere? PARE QUASI giustificare gli atti di violenza domestica come contorto segno d'amore. Senza capo nè coda, davvero.
serie interessante, la prima stagione non è mi è piaciuta moltissimo ma la seconda è davvero bella. se cerchi una serie corta e non molto impegnativa consiglio di guardarla
Davvero un bell'anime, consigliatissimo anche il manga!!