La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.
Simpaticissimi e spassosi
Miglior serie comedy dell'ultimo decennio, a mani basse. Spassosa dal primo episodio all'ultimo, con tanti alti e veramente pochissimi bassi.
Sono quasi alla fine di questa serie e devo dire che sì, mi mancherà vederla per rilassarmi un po' e sorride ma, devo anche dire che mi sono divertito molto di più con le prime stagioni, non so dire bene fino a quale forse fino alla 4 o 5, poi ho cominciato a trovare qualche episodio ridondante in fatto di messaggio trasmesso, scontato in quello che i personaggi avrebbero fatto, non è che boccio ma alla fine è così, li conosci così bene che puoi indovinare come ognuno reagirà. Il mio interesse nel correre a vedere il prossimo episodio è un po' calato, se prima divoravo poi ho cominciato a guardare 3 o 4 durante la giornata, ma ora che mi mancano pochi episodi al termine, inizio invece a centellinare 😅. Non mi pento di questa fantastica e divertente serie con attori non solo bravi ma tutti molto simpatici e davvero perfetti nel proprio ruolo, perfino i bambini fin dalla prima stagione stupiscono non essendo i soliti che o non fanno un granché o sono davvero antipatici, qui sono stati sorprendenti. Consigliatissima a chi sente mancanza di Friends o HIMYMother, insomma di quelle serie corali, divertenti e che entrano a far parte della propria famiglia e quotidianità.