Un'amicizia insolita. Un amore perduto riemerso. Un matrimonio al suo punto di svolta. Un appuntamento che potrebbe non essere stato tale. Una nuova famiglia non convenzionale. Queste sono le storie uniche sulle gioie e sulle tribolazioni dell'amore, ciascuna ispirata da un saggio personale di vita vera dell'amata rubrica del New York Times, "Modern Love".
una perla, un capolavoro. chiunque riesca la guardi, non se ne pentirà.
Bellissima. Non è la classica serie sdolcinata che dipinge le relazioni come meccanismi perfetti. La adoro e la rivedrò sicuramente
Davvero una serie bellissima, dolce, delicata e onesta. Un inno all'amore e alla vita, in tutte le sue forme e sfaccettature. Notevole anche la colonna sonora. Spero che un'eventuale seconda stagione ricalchi esattamente lo stile e la delicatezza di questa prima.
La prima stagione mi aveva fatta letteralmente innamorare, quindi quando ho scoperto che ci sarebbe stata la seconda, ero al settimo cielo... Onestamente la seconda stagione non mi è piaciuta per niente: a parte il primo episodio che davvero ti tocca l'anima, gli altri sono confusionari, frettolosi, senza contesto e soprattutto senza conclusione. Se mai dovesse esserci una terza stagione, spero davvero che somiglierà di più alla prima stagione che alla seconda.
Prima stagione con standard altissimi, seconda stagione mediocre e dimenticabile. Che peccato.