Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo.
"In tre parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: si va avanti". La frase che racchiude l'intensità di scrittura ed interpretazione di questo gioiello emozionale che lascia il segno nello spettatore.
profondo e toccante. 10
Un omaggio alla vita e all'amore. Tocca svariati temi in modo per niente scontato, ogni puntata ti fa riflettere sulla vita e su come senza le relazioni non si può essere felici. Preparate però i fazzoletti, per quanto mi riguarda non sono riuscita a vedere una sola puntata senza piangere.
Volere bene... si può fare! Ps colonna sonora stupenda.
@giu89, stavo ascoltando quelle esatte parole nella serie mentre le leggevo nella tua citazione. Che coincidenza.
Personaggi comici, alcuni portati al limite del grottesco, in una storia che parla di tristezza, depressione e di ciò che di negativo si lascia dietro l'amore quando viene a mancare. È un mix che funziona e colpisce dritto allo stomaco, facendoci riflettere su come si possa trovare un appiglio alla vita anche quando questa sembri portarti in un'oscura voragine.