Una commedia di formazione ambientata negli anni '80 "go-go" che è in parti uguali dirottamenti e sinceri su uno studente universitario che si gode un ultimo evviva prima che l'estate giunga alla fine - e il futuro abbia inizio. David Myers, un assistente professionista di tennis al Red Oaks Country Club nella periferia del New Jersey nel 1985, è sia vacillante per l'infarto di suo padre che in conflitto su quale major dichiarare in autunno. Mentre è lì, incontra un colorato cast di colleghi disadattati e ricchi membri del club, tra cui un'affascinante studentessa d'arte di nome Skye e il padre del suo predone aziendale Getty.
Ottima serie. Divertente e ben scritta. Peccato solo per il finale raffazzonato a causa della comunicazione della chiusura. Almeno ha una sorta di finale, però... Colonna sonora notevole!
Questa è la serie che non ti aspetti. Partito titubante mi sono dovuto ricredere perché l'ambientazione anni 80, la colonna sonora e tutto il resto mi hanno incollato al divano. Alla fine ammetto che perderla mi ha lasciato un gran vuoto. Dategli una chance.