È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.
molto bella per chi ama il genere
Non è Blade Runner ma è da guardare !
la interrompo trama confusa e poco avvincente
Noiosissima. Archiviata!!!
Non per tutti! Mi ha preso dopo la terza puntata! A breve inizio la seconda
carina un po'lenta ma carina
Sono ancora fermo alla 1° stagione ma per chi ama il genere diciamo un po alla Matrix e' da vedere. Appena ho tempo mi gustero' la 2° stagione
Per ora, vista solo la prima stagione. Uno spettacolo visivo, per chi ama la fantascienza "alla Blade Runner" è imperdibile. Io ci ho visto molto in comune anche col fumetto Nathan Never della Bonelli.
Vista la prima stagione, la seconda iniziata e archiviata. Non ce l'ho fatta...
Molto bella per gli amanti del genere fantascienza. Personalmente ho amato di più la prima stagione. Archiviata perché conclusa.