Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.
Dopo due 3 di pausa l'ho ripresa e devo dire non me sono pentito! Quinta stagione partita bene!
io ho ripreso oggi 3 stagione! speriamo bene perché qualche puntata è un po' noiosa ma comunque è una gran bella serie!!
Non ho letto i libri ma ho visto le serie.Mi e' piaciuta anzi mi piace, La seguo in lingua originale la preferisco, Serie romanzata che va ad un a certa "velocita'" ma comunque piacevole come lo e' stata Poldark,
Io ho letto tutti i romanzi da cui è tratta la serie e con gioia riscontro che le stagioni della serie sono totalmente fedeli ai romanzi
Non ho letto tutti i romanzi, pian piano continuo, ma sono più avanti con la serie e non posso che apprezzarla davvero tanto. Scoperta per caso appena uscita la prima puntata circa 9 anni fa mi son detta: "Diamogli una chance, se non mi prende i primi 10 minuti la mollo lì!" ..e nulla, sono qui dopo 9 anni a dire che la saga mi ha letteralmente rapita.