Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.
Speciale.
fantastica da vedere assolutamente.
Notevole
Hello friend, cercate qualcosa di magistrale? l'avete trovato. Parto col dire che è di gran lunga la serie tra le serie e quindi la mia preferita in assoluto. Tutti i personaggi sono congegnati in modo perfetto e risultano irresistibili e divertenti. Poi ci sono loro, i miei preferiti, Donna e Louis. Quando aprono bocca è show allo stato puro. Mettetevi comodi e allacciate le cinture, vi aspetta un'avventura entusiasmante.
Una delle più belle serie viste. Meravigliosa serie
I dialoghi prima di tutto. Il ritmo sempre incalzante e il senso della famiglia che lasci quando finisce l’ultima stagione.
solo per chi vuole passare le notti in bianco a vedere come va a finire…una delle migliori serie di sempre in assoluto…