Creata da Jesse Armstrong, la pluripremiata serie sulle vicende dell'anziano proprietario di un impero delle comunicazioni, che deve decidere a chi lasciare la sua eredità.
Noia mortale. Archiviata dopo la terza puntata.
Serie bellissima. Grande lavoro a livello recitativo da parte degli attori che ci regalano dei personaggi con molte sfaccettature. Il tutto condito da una magnifica colonna sonora.
Avvincente, imprevedibile, scomoda, ambiziosa, complessa nella trama ma non al punto da essere incomprensibile per chi non ne sa di finanza e acquisizioni. Non è una serie per tutti perché richiede un certo livello di attenzione costante, non la si può apprezzare se guardata con disimpegno. Chi ha amato "House of Cards" resterà aggrovigliato nella fitta trama di "Succession" e non ne vorrà più uscire.
bellissima serie,da vedere!
Succession è la serie che Shakespeare scriverebbe oggi se fosse in vita. Sublime sotto troppi punti di vista. E ora valla a guardare e fuckoff
la terza stagione fa un passo in avanti notevole. veramente bella complessa e bella
una delle più belle serie degli ultimi anni, cast eccezionale, trama complessa ma intigrante, da seguire con estrema attenzione, interpretazioni da oscar.
bellissima, sceneggiatura e interpretazione da oscar, spietata e terribilmente realistica, brutale, attuale, un capolavoro!
Lasciata dopo il 5° episodio.
Qui siamo molto vicini al capolavoro. Allo stesso livello di Soprano, Breaking Bad o Better Call Saul. Non è una serie per tutti, me ne rendo conto, perchè va vista tenendo costantemente collegato il cervello. Cosa non scontata di questi tempi.