Italia, XVII secolo: un'adolescente scopre il suo destino in una famiglia di streghe, mentre il padre del suo ragazzo le dà la caccia accusandola di stregoneria.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più vista la mega sponsorizzazione. Ha del potenziale per migliorare nella seconda stagione
Non male per essere una serie fantasy italiana, ma mi aspettavo qualcosina di più sinceramente.
Italiotamente imbarazzante, per me.
bah...
Bella serie, soprattutto l'episodio finale. Ha molto potenziale, spero in una seconda stagione, c'è molto da raccontare..la trasformazione di Valente, il passaggio al lato oscuro di Ade (il nome qualcosa faceva prevedere). Le cose negative? la recitazione della maggior parte degli attori, che ho risolto guardandola in inglese ( e migliora parecchio) e Pietro. Incostante, inconcludente, banderuola.
Trama Carina, ma recitazione degli attori davvero imbarazzante!
mettere attori a recitare in un genere a loro sconosciuto non può che portare a qualcosa di poco piacevole, idea valida, ma rappresentata malissimo!
Imbarazzante. La recitazione di scarsa qualità è la minore delle pecche, a mio avviso: gli ambienti saranno anche belli, ma i personaggi sono stereotipati, e ci sono dei balzi logici agghiaccianti e reazioni incomprensibili (il finale sopra a tutti). Oltre a questo, la trama sembra davvero scritta da dei teenager.
Ho dovuto guardarla in inglese per cercar di attenuare la recitazione pessima...
Deludente.
idea valida, ma rappresentata malissimo, non piace
mamma mia che pesantezza! ci ho messo tutto il mio impegno per rinirla e sinceramente non credo di vedere possibili sequel a mai piu rivederci!
dal trailer, veramente banale... poi leggo i commenti qui sopra e capisco molto bene che non è da vedere...