Le vite di cinque giovani di un villaggio cambiano per sempre, all'arrivo di una donna strana e potente, che afferma che uno di loro sia il bambino di un'antica profezia, che potrà sovvertire l'equilibrio tra Luce e Tenebre per sempre. Dovranno scegliere se affidare a lei - e a se stessi - il destino del mondo, prima che il Tenebroso si liberi dalla sua prigione e l'Ultima Battaglia inizi.
La serie avrebbe un potenziale pazzesco se solo la trama fosse sviluppata meglio: ci sono dei buchi narrativi che non ti permettono di capire cosa sta succedendo (concetti puramente appartenenti alla realtà rappresentata). Rimane comunque una serie piacevole da guardare, ma dalla quale mi aspettavo molto di più.
Davvero pessima, trama spezzettata e raccontata male, effetti anni 90 tranne alcuni piccoli momenti, attori che arrancano e sceneggiatura amatoriale
Diciamo che sceneggiare un'opera del genere non è affatto semplice, ne parlo da lettrice prima del libro... per me il lavoro fatto non risulta male anzi comunque appassionante nonostante in alcuni punti si distacchi dalla trama originale del libro.