A stoic book salesman leads a double life as he plays hooky from work to write his sweets blog. In his journey to attain a glimpse of sweets heaven Kantaro samples various Japanese and Western sweets.
È un peccato che questa serie sia poco conosciuta, perché merita un sacco!! Oltre a far morire dal ridere per la sua ridicola comicità, è letteralmente un viaggio nelle tradizioni dolciarie giapponesi, con minuziose spiegazioni di come questi dolci vengono preparati. E poi vedi un sacco di zone della città di Tokyo e dintorni che non possono che far sognare un vero amante del Giappone!! ❤️
Francamente mi aspettavo molto di più da questa serie. Le spiegazioni dei dolci e dei negozi e quartieri in cui li vendono sono interessanti, così come la storia di base. Purtroppo, a mio avviso, la serie è troppo esagerata sotto diversi aspetti e la storia sviluppata male. Avrei preferito avere meno scene del "paradiso dei dolci", ma più cura nello sviluppare i bei personaggi comprimari, nonché la storia del blog Amablo e di Dobashi. Per me, è stata un'occasione sprecata. Non mi meraviglia che non l'abbiano rinnovata per una seconda stagione. Nota positiva: la colonna sonora, davvero perfetta e assolutamente godibile.