Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente attraente, Lucifer si sta godendo la sua nuova vita quando il brutale omicidio di una ragazza fuori dal suo locale scatena in lui sentimenti mai provati prima. Il delitto attira l'attenzione della detective Chloe Decker, affascinata dal talento di Lucifer nel tirare i segreti fuori dalle persone e dal suo desiderio di fare giustizia. Mentre lavorano insieme per risolvere il caso, Lucifer è colpito invece dalla bontà di Chloe. Abituato a trattare con la peggiore feccia dell'umanità, lui apprezza l'apparente purezza della donna e comincia a chiedersi se ci sia ancora speranza per la sua anima.
Tom Ellis fantastico. Il personaggio che interpreta è carismatico e affascinante proprio come lui. Magnetico. Da un punto di vista 'crime' ovviamente non è ben studiato. E' più sul genere comedy, ma assicuro che si ride tantissimo!
serie stupenda! Davvero divertente! Non vedo l'ora che inizia la 6* stagione.😅 Incrociamo le dita! 😆
serie stupenda, ti tiene incollato puntata per puntata 😍
ma come si fa per vedere gli episodi? 🤗
bellissima, non vedo l’ora di guardare i nuovi episodi 🤗
era così una bella serie...stagione 5 penosa...
Alla 3 stagione ho mollato, inguardabile.
Finale di stagione grandioso!! Lucifer non si smentisce mai!
Serie orrenda, blasfema e inguardabile.
una bella serie
Serie favolosa, una delle mie preferite. Grazie a tutti per questo viaggio di sei anni, Tom Ellis is Lucifer. Mi mancherete. ❤
Se non si è troppo legati alla "tradizione" religiosa, questa è la serie TV giusta: ha il giusto mix di comicità, frivolezza e riflessione. Da un punto di vista "crime" non è accuratissima, ma è un'ottima serie per svagarsi. La trovo molto valida da un punto di vista psicologico, il personaggio di Lucifer ha un'evoluzione pazzesca nell'arco delle sei stagioni, inciampando purtroppo negli stessi errori un po' come tutti i comuni mortali. Ho trovato le prime due stagioni divertenti e sul pezzo, la terza si salva ma la quarta e la quinta calano. La sesta stagione mi è piaciuta molto, trovo che sia dove Lucifer cresce di più e l'episodio finale (no spoiler) mi ha emozionata tantissimo, l'ho trovata una bellissima conclusione ed un bel punto di arrivo per un personaggio che ha provato di tutto per redimersi. E' bello vedere che alla fine ce l'ha fatta!
dopo una brutta 5 stagione, non avevo aspettative. Invece ultima stagione molto bella! Ciao Lucifer <3
Anche questa serie si è conclusa. Mi ha lasciato molti sentimenti come Castle. Piango 🥲
serie favolosa 🙂
serie strepitosa. Tom Ellis unico.epico.
Ci sono dei picchi di comicità incredibili secondo me. Terza e quarta stagione calanti, non le ho trovate all'altezza del resto.