Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell'amore.
nonostante l'attore del protagonista mi è pesantemente antipatico, l'ho adorata!!!! aspetto le altre
nonostante il cast che hanno scelto per interpretare la migliore aristocrazia inglese del periodo vittoriano, la serie è fatta molto bene!!!
non è sicuramente una serie storicamente corretta, anzi! superato il trauma da un'ambientazione vittoriana di fantasia, la storia ben si adatta alla serie di libri cui è ispirato. attendo la seconda stagione con curiosità, e tenterò di tenere a freno la mia voglia di leggere tutti e gli 8 libri della saga.
molto molto carina
Consigliatomi da un'amica. Non mi aspettavo molto, ma devo ammettere che mi ha sorpreso piacevolmente. Una trama semplice che nasconde un finale inaspettato!
E pensate un po' che hanno già annunciato una terza e una quarta stagione..
Simpatica e bel recitata .
odio tutta la gente che parla di storico quando è un regency (romance ad ambientazione romantica scritti da autrici posteriori) alla luce di questo piccolo dettaglio da non poco io ho apprezzato molto e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione che tra i libri e uno dei miei preferiti
ho preferito la seconda stagione rispetto alla prima...sono l'unica? vista in un giorno 🤭
bellissima😍😍😍
Piaciuta molto di più la seconda stagione rispetto alla prima!
Ho abbassato il voto da 9 l'ho portato a 7 e spero che la terza stagione non me lo faccia abbassare ulteriormente!
Questa serie va presa per ciò che è: intrattenimento. Ci sono tanti motivi per guardarla, incluso il semplice poter spegnere il cervello e godersi musiche, colori e parrucche della regina.
mollata
3° Stagione meglio della 2°. L'unico difetto (ma ci è nata cosi) troppe donne bianche con uomini neri e adesso ancora tematiche LEGBTQRSBLBLABLA che fortunatamente non sono state forzate quindi tutto sommato le ho accettate meglio di altre serie, Non mi interessano le orientazioni sessuali delle persone mi da noia quando vengono forzate per lo spettatore che poi si è dimostrato non funzionare per quanto ne dicano. Qui sono stati molto bravi a fare le cose Soft.L'attenzione della stagione è tutta spostava alla protagonista/diamante e alla sua amicizia contemporaneamente. Belli anche i dialoghi ben recitati la fotografia. Serie in costume ben fatta voto 7.5 su 10