Fleabag è un’esilarante e intensa finestra nella mente di una londinese sarcastica, sensuale, arrabbiata e straziata dal dolore. La pluripremiata commediografa Phoebe Waller-Bridge ha scritto e recitato nel ruolo di protagonista di Fleabag, una donna priva di filtri inibitori che cerca di superare un lutto, ma si ostina ed allontana chiunque tenti di aiutarla mantenendo un atteggiamento spavaldo.
Non ho particolarmente amato la prima stagione, ma la seconda mi ha fatto completamente ricredere in positivo per questa perla britannica.
Una delle serie tv più divertenti. Secondo me in lingua originale rende perfettamente. È davvero divertente e si tratta di una comicità intelligente, è reale! tutti siamo Fleabag ❤️
questa serie è fantastica, la consiglio a tutti quelli che amano ridere ma senza spegnere il cervello, è veramente un piccolo capolavoro!
Semplicemente Geniale
È una di quelle serie che va giù come un bicchier d'acqua, l'ho guardata tutta in due sere e ora che è finita sento un vuoto dentro di me. Brillante e geniale. Fleabag una di noi.
pure gold
Senza freni inibitori e senza peli sulla lingua e te lo dice guardando in macchina: DISINIBITA.
Sì, ora che l'ho vista capisco perché la amano tutti.