Voto 8 su 10 alla serie Ashes of Love
Voto 7 su 10 alla serie Guardian
Voto 9 su 10 alla serie The Untamed
Voto 7 su 10 alla serie Goblin
Voto 8 su 10 alla serie Eternal Love
Serie Ashes of Love "La serie merita ma è lentissima e piena di filler. In alcuni pezzi sono andata avanti con il fastforward o non avrei retto. La stessa storia avrebbe potuto essere eseguita in 40 eps e risultare meno frustrante. Detto questo, il personaggio più interessante è sicuramente Run Yu. Jin Mi come personaggio è parecchio polarizzante, o la si ama o la si odia. Xu Feng poteva essere gestito meglio, ci sono dei punti nella storia in cui non sanno cosa fargli fare. Le musiche di sottofondo sono molto belle, rimagono impresse anche dopo aver finito la visione."
Serie Guardian "Godibile, nonostante abbiano mutilato il romanzo. La censura è stata doppia, hanno cancellato il romance tra i due protagonisti e hanno modificato sia il finale, sia tutta la parte legata alla mitologia dello show e agli eventi passati. Hanno dato più spazio ai personaggi secondari rispetto a quanto la stessa novel avesse fatto e quest'aspetto è sicuramente ben riuscito. Ma ciò che salva la serie è sicuramente l'alchimia tra i due personaggi principali. Peccato per il finale, avrei apprezzato molto di più se fossero rimasti in linea con la novel."
Serie The Untamed "Ho adorato questo show e sicuramente è suo il merito di avermi fatto scoprire il mondo dei cdrama. I due attori principali hanno fatto un lavoro stratosferico con lo script, esprimendosi là dove necessario con il linguaggio del corpo per aggirare la censura. E' diverso dal romanzo ma restituisce le stesse emozioni senza tradire il cuore della storia. Per il resto il drama è ben sceneggiato e diretto. Ho adorato il finale anche se diverso da quello della novel. La fotografia fa uso di luce naturali e i colori sono spenti, quindi risulta un pò cupa rispetto ai drama odierni. Nel complesso funziona e rende al massimo negli episodi finali del flashback, quelli emotivamente più impegnativi."
Serie Eternal Love "La serie è molto bella, ma parte molto lenta per ingranare solo verso la metà. I personaggi sono memorabili ed è molto facile empatizzare con loro. E' costruita molto bene e nelle parti più dolorose ogni botta si fa sentire."