Il clan dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, "L'immortale", braccio destro del boss. È a lui che il boss fa affidamento nel caso in cui dovesse succedergli qualcosa. Il figlio di Pietro, Genny, non è pronto per prendere il controllo dell'enorme impero di famiglia, e sarà compito di Ciro guidarlo nella giusta direzione. Ma il clan rivale dei Conte mette in moto una serie di eventi che portano Pietro in carcere; il controllo del clan passa nelle mani di Imma, moglie di Pietro, diffidente nei confronti di Ciro e di Genny. Dopo un lungo periodo in Honduras Genny torna a Napoli, pronto per prendersi ciò che gli spetta. Ma nell'ombra qualcuno sta tramando per prendere il potere e far ricominciare la guerra con i Conte.
La prova tangibile che anche in Italia abbiamo degli ottimi attori che rendono ottima una serie tv famosa a livello globale ormai. Avvincente, mozzafiato, con un costante senso di ansia per paura che il tuo personaggio preferito possa morire. Sublime la coppia Esposito-D'Amore. Da vedere assolutamente!
serie da non perdere
Questa serie ha ridato visibilità al cinema italiano, Attori bravissimi anche giovani e che hanno dato spunto a tante altre serie tv nel mondo visto che queste problematiche sono ovunque ma Gomorra e' inarrivabile, Da non perdere, Vedremo come andra' a finire anche se un indea me la son fatta,,,,
L'episodio 4x13 non esiste, è da rimuovere. Grazie!
Non perfetta ma sicuramente una delle pochissime serie italiane degne di nota.