Voto 7 su 10 alla serie Black Sails
Voto 9 su 10 alla serie Boris
Voto 9 su 10 alla serie Breaking Bad
Voto 7 su 10 alla serie Chuck
Voto 8 su 10 alla serie Da Vinci's Demons
Voto 7 su 10 alla serie Death Note
Voto 8 su 10 alla serie Dexter
Voto 7 su 10 alla serie Dragon Ball
Voto 10 su 10 alla serie Dragon Ball Z
Voto 7 su 10 alla serie A Series of Unfortunate Events
Voto 10 su 10 alla serie Dragon Ball Super
Voto 10 su 10 alla serie Dragon Ball GT
Voto 8 su 10 alla serie Everything Sucks!
Voto 9 su 10 alla serie Friends
Voto 9 su 10 alla serie Game of Thrones
Voto 10 su 10 alla serie How I Met Your Mother
Voto 10 su 10 alla serie Inazuma Eleven
Voto 8 su 10 alla serie Lost
Voto 8 su 10 alla serie Marlon
Voto 6 su 10 alla serie Marvel's The Defenders
Voto 8 su 10 alla serie Merlin
Voto 8 su 10 alla serie Sons of Anarchy
Voto 7 su 10 alla serie The Big Bang Theory
Voto 7 su 10 alla serie I Cesaroni
Voto 7 su 10 alla serie The Cosby Show
Voto 8 su 10 alla serie The IT Crowd
Voto 6 su 10 alla serie The Last Man on Earth
Voto 9 su 10 alla serie The Office
Voto 7 su 10 alla serie The Young Pope
Voto 8 su 10 alla serie Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy
Voto 7 su 10 alla serie Un medico in famiglia
Voto 6 su 10 alla serie Sick Note
Voto 8 su 10 alla serie Sex Education
Voto 4 su 10 alla serie Dirk Gently's Holistic Detective Agency
Voto 6 su 10 alla serie Santa Clarita Diet
Voto 7 su 10 alla serie Gotham
Voto 6 su 10 alla serie Prison Break
Voto 10 su 10 alla serie Sherlock
Voto 8 su 10 alla serie Stranger Things
Voto 8 su 10 alla serie Black Mirror
Voto 7 su 10 alla serie Another Life
Voto 7 su 10 alla serie Arrow
Voto 8 su 10 alla serie Atypical
Voto 9 su 10 alla serie Brooklyn Nine-Nine
Voto 6 su 10 alla serie Living with Yourself
Voto 7 su 10 alla serie Chilling Adventures of Sabrina
Voto 8 su 10 alla serie Gomorrah
Voto 8 su 10 alla serie Il Collegio
Voto 8 su 10 alla serie Money Heist
Voto 9 su 10 alla serie Shameless
Voto 7 su 10 alla serie Modern Family
Voto 5 su 10 alla serie Taboo
Voto 8 su 10 alla serie The Walking Dead
Voto 7 su 10 alla serie The End of the F***ing World
Voto 8 su 10 alla serie Superstore
Voto 8 su 10 alla serie The Alienist
Voto 7 su 10 alla serie The Flash
Voto 5 su 10 alla serie The Mick
Voto 8 su 10 alla serie Hunters
Voto 9 su 10 alla serie Scrubs
Voto 7 su 10 alla serie Peaky Blinders
Voto 8 su 10 alla serie The Umbrella Academy
Voto 8 su 10 alla serie Daybreak
Voto 8 su 10 alla serie Locke & Key
Voto 6 su 10 alla serie Marvel's Daredevil
Voto 9 su 10 alla serie 11.22.63
Voto 6 su 10 alla serie Orange Is the New Black
Voto 8 su 10 alla serie The Big Show Show
Voto 7 su 10 alla serie Rick and Morty
Voto 6 su 10 alla serie Lethal Weapon
Voto 4 su 10 alla serie 100 Humans: Life's Questions. Answered.
Voto 5 su 10 alla serie Raising Dion
Voto 7 su 10 alla serie Vikings
Voto 8 su 10 alla serie The Last Dance
Voto 4 su 10 alla serie Space Force
Voto 8 su 10 alla serie The Queen's Gambit
Serie Sex Education "Serie divertente e leggera , ma allo stesso tempo profonda e tutt'altro che superficiale nell'affrontare argomenti di carattere sessuale e non facilmente riscontrabili negli adolescenti. Eventi e situazioni un pò amplificati per risultare meglio rappresentabili in quanto serie tv. Consigliata."
Serie Sherlock "Una delle pochissime serie che mi sento di definire PERFETTE. Un Cumberbatch sublime in ognuna di quelle perle che sono gli episodi di questa serie. Suspance, il brivido della scoperta, tensione, una bromance di quelle memorabili, humor nei punti esatti: questa è solo una piccola parte dell'elenco delle mille qualità di questa serie. Valore aggiunto l'altrettanto magistrale interpretazione di Freeman. Unica pecca: tempi di produzione della serie da una stagione a quella successiva interminabili, si parla di anni. Per il resto: CAPOLAVORO"
Serie Atypical "Serie a dir poco meravigliosa nella sua genuinità. Scade di rado nel banale, ma non considerando queste minime sbavature, si può godere di una serie tv divertente e spensierata, ma a tratti seria e commovente. L'autismo del protagonista è trattato con precisione e semplicità, il che è ben diverso dalla superficialità. Trama quotidiana che si trasforma quasi in un'avventura e personaggi accattivanti che vi entrano nel cuore. Un sorriso ve lo strapperà di sicuro."
Serie Living with Yourself "Serie con un'idea simpatica che per poteva essere sviluppata un pò meglio. Non c'è passione, difficilmente ci si affeziona ai personaggi. Si salva soprattutto per l'interpretazione di Rudd, un uomo, una garanzia."
Serie Gomorrah "La prova tangibile che anche in Italia abbiamo degli ottimi attori che rendono ottima una serie tv famosa a livello globale ormai. Avvincente, mozzafiato, con un costante senso di ansia per paura che il tuo personaggio preferito possa morire. Sublime la coppia Esposito-D'Amore. Da vedere assolutamente!"
Serie Il Collegio "L'innovativo format che ha spopolato in Italia, palese paladino del trash. Lo si guarda ogni anno perchè un sorriso magari te lo strappa e magari speri in qualcosa di nuovo rimanendo costantemente deluso. In pratica: come guardare Sanremo ogni anno."
Serie Money Heist "Serie evento alla quale si deve dare il merito (per lo meno nella prima stagione) di essersi guadagnata pienamente la fama che ha oggi. Bella, avvincente, rapida, colpi di scena in giusta quantità. Purtroppo però, quando si inizia ad approfittare troppo di una bella serie , questa inizia a calare di qualità....La casa di carta non fa eccezione. Tokyo decisamente insopportabile"
Serie The Walking Dead "Nonostante io sia uno di quelli che mette l'affetto davanti l'oggettività spesso e volentieri, mi devo unire al coro che inneggia alla monotonia. Ho apprezzato il recente rinnovamento ma quel clamoroso ritorno sarebbe gradito, perchè le basi per un nuovo inizio, magari giusto per un'altra stagione, ci sono. In sostanza: ansia costante, morti cruente, trama diventata monotona ma personaggi ben caratterizzati e accattivanti. Daryl uno dei personaggi più cazzuti mai creati."
Serie Superstore "Serie caldamente consigliata. Divertente, spensierata, alternativa. Personaggi magnetici ed azzeccati. E se i pi attenti e veterani se lo stessero chiedendo...si, quella è Ugly Betty"
Serie The Alienist "Potenziale elevatissimo sfruttato non al meglio. Serie che risulta nonostante ciò accattivante e ben definita. Si fa quindi guardare con molto piacere. Se inoltre siete appassionati di gialli o della New York di fine '800 allora è la serie adatta a voi. Protagonista magnetico."
Serie Hunters "Un piccolo gioiellino di Amazon Prime: realizzata davvero bene , Hunters è una serie che tratta il tema del nazismo in una chiave caratteristica, una ventata d'aria fresca insomma. E' una serie che ha praticamente tutto: trama avvincente, attori superbi ( tra i quali sua Maestà Al Pacino e un sorprendente Josh Radnor che riesce , anche se non sempre , a liberarsi dalle vesti di Ted Mosby) e un ritmo azzeccato, punteggiato da colpi di scena. Promosso a pieni voti."
Serie Sons of Anarchy "Magistrale: tema della "famiglia" intesa come club portata al massimo. Sicuramente punteggiata da fasi lente, il tutto si conclude come si dovrebbe concludere. Protagonista in grado di tenere sulle spalle 7 stagioni e personaggi a cui ti affezioni. Tutto questo è Sons of Anarchy (viva i SAMCRO)."
Serie Game of Thrones "Che dire...La serie per eccellenza come poche altre. Maestosa in tutto, battaglie entrate nella storia delle serie tv addirittura paragonate a quelle del Signore degli Anelli. Nonostante tutto ciò...un finale davvero controverso e imprevedibile (in senso negativo però)."
Serie The End of the F***ing World "Controversa, atipica, confusionaria e accattivante. Questi sono gli aggettivi che per me riassumono al meglio questa serie. Spero non continui ancora, la rovinerebbero solamente."
Serie Breaking Bad "Breaking Badovvero LA SERIE TV per eccellenza. Un immenso Bryan Cranston che ha meritato ogni singola statuetta vinta per questa serie. Una trama che parte lenta per poi evolversi nella perfezione."
Serie Scrubs "Come già detto da molti la nona stagione è universalmente riconosciuta come un errore. Per il resto Scrubs resta una serie cult, una serie che ti fa ridere, piangere e che ti sa mettere di fronte alla finestra che affaccia sulle dure realtà della vita, trattate però con gentilezza ed spensieratezza. Scrubs ha inoltre quella che a mio modesto parere è la migliore bromance di sempre."
Serie Marvel's Daredevil "Non malaccio come serie, con un'andatura costante che porta dei picchi di interesse solo nelle fasi conclusive delle stagioni, poichè per il resto potrebbe risultare lenta o noiosetta"
Serie The Big Show Show "Davvero niente male! Nonostante i presupposti non esattamente esaltanti, questa si è rivelata davvero una serie godibile. Sorvolando sulle performance recitative, i tempi comici ci sono, cattura visivamente e i personaggi sono azzeccati. Quindi se la si guarda a cuor leggero la si può considerare una buona serie comedy."