Un adolescente con disturbi dello spettro autistico decide di trovarsi una ragazza e il suo bisogno d'indipendenza spinge l'intera famiglia a rimettersi in discussione.
Serie a dir poco meravigliosa nella sua genuinità. Scade di rado nel banale, ma non considerando queste minime sbavature, si può godere di una serie tv divertente e spensierata, ma a tratti seria e commovente. L'autismo del protagonista è trattato con precisione e semplicità, il che è ben diverso dalla superficialità. Trama quotidiana che si trasforma quasi in un'avventura e personaggi accattivanti che vi entrano nel cuore. Un sorriso ve lo strapperà di sicuro.
La cosa che mi piace di più di questa serie è che tratta il tema dell'autismo con estrema spontaneità e sincerità. È divertente e sa regalare molte emozioni. Consigliata.
Delicata, brillante, intensa, sincera. Consiglio
mi trovo d’accordo con i commenti precedenti; se avete voglia di una serie narrata in modo leggero ve la consiglio, ma il tema che affronta è molto attuale per molte famiglie nel mondo! leggero si, ma non troppo! Super consigliato!!