La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.
Una delle mie serie preferite di sempre, quella con cui Kurt Sutter mi è entrato nel cuore. Ha alti e bassi lungo le varie stagioni ma gli alti sono veramente altissimi e cancellano alcuni episodi un po' statici.
Magistrale: tema della "famiglia" intesa come club portata al massimo. Sicuramente punteggiata da fasi lente, il tutto si conclude come si dovrebbe concludere. Protagonista in grado di tenere sulle spalle 7 stagioni e personaggi a cui ti affezioni. Tutto questo è Sons of Anarchy (viva i SAMCRO).
veramente bella come serie non ti annoia mai !!!!
come nessuna!
Interessante e non banale
ma come si fa a vedere? perchè sono nuova
Serie magistrale!! 7 stagioni una più bella dell'altra, dove l'imprevedibile è sempre dietro l'angolo. Poi Charlie Hunnam unico nella sua interpretazione.
Questa serie ti porta a comprare una moto, fondare una propria banda malavitosa e indossare la giacca di pelle anche in casa: EPOPEA FAMILIARE.
Prima di iniziare questa serie sappiate che sarà un cammino lungo e tortuoso. Non sarà facile digerire alcune scene o resistere alla tentazione di abbandonare tutto dopo qualche episodio perché vivrete stati d'ansia, momenti di odio profondo e attimi di sconforto. Scoprirete ben presto che il confine tra la cosa giusta e quella sbagliata a volte é troppo labile e non sorprendetevi se vi ritroverete a giustificare anche azioni orribili. Detto questo che dire? la serie è un capolavoro cinematografico che merita di essere visto per intero dal primo all'ultimo istante, quindi godetevi ogni attimo perché non sarà facile trovare un giro eguali.
Una di quelle serie che una volta finita continua a mancarti, costantemente. Nonostante il magone che lascia.