Un insegnante di chimica con un cancro allo stadio terminale comincia a produrre e spacciare metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla famiglia.
Ci sono le serie tv e poi c'è Breaking Bad. Vista e rivista, semplicemente meravigliosa!
Migliore per tutto, sia per coinvolgimento che per dialoghi
Breaking Badovvero LA SERIE TV per eccellenza. Un immenso Bryan Cranston che ha meritato ogni singola statuetta vinta per questa serie. Una trama che parte lenta per poi evolversi nella perfezione.
La serie delle serie. Un Must.
Sarò controtendenza, ma l'ho trovata noiosissima
nessun'altra è all'altezza
capolavoro indiscusso.iniziata x caso,x curiosità e finisci incollato allo schermo per scoprire cosa succederà nell'episodio successivo.personalmente la trovo un ottima serie e non mi ha mai annoiato nemmeno per un secondo
Molto bella
Infinita noia.
che dire... capolavoro assoluto! vista ben 2 volte non annoia mai
secondo me una delle più belle serie mai girata personalmente l ho vista due volte e ogni volta facevo fuori sempre un episodio dopo l altro
Serie tv molto bella ma a mio parere potevano fermarsi alla quarta stagione. Ultima tirata per i capelli e a mio parere non all'altezza del lavoro fatto fino ad allora.
top !
devo dire di essermi stra ricreduta su questa serie! Vista per la prima volta in quarantena tutta d’un fiato! Insuperabile su ogni aspetto!
un’ottima serie! fatta da Dio (in tutti i sensi 😅) e quando finisce un po’ di malinconia ti viene! CONSIGLIATISSIMA