Un gruppo di cacciatori di nazisti cerca una legittima vendetta nel 1977 a New York.
Serie realizzata benissimo, sembra di vedere un film degli anni settanta. Si segue che è un piacere. Ho 2 appunti da fare: il troppo frequente utilizzo delle scene relative ai campi di concentramento che stridono con l'atmosfera da fumetto, così come ribadito in ogni episodio (i riferimenti ai fumetti, i personaggi di contorno ). E poi il colpo di scena ATTENZIONE SPOILER che viene spiegato al meglio e quasi ci si crede ma è veramente un po' troppo, inoltre si ...... il personaggio più forte della serie FINE SPOILER
Un piccolo gioiellino di Amazon Prime: realizzata davvero bene , Hunters è una serie che tratta il tema del nazismo in una chiave caratteristica, una ventata d'aria fresca insomma. E' una serie che ha praticamente tutto: trama avvincente, attori superbi ( tra i quali sua Maestà Al Pacino e un sorprendente Josh Radnor che riesce , anche se non sempre , a liberarsi dalle vesti di Ted Mosby) e un ritmo azzeccato, punteggiato da colpi di scena. Promosso a pieni voti.
Bellissima serie molto avvincente, peccato solo per il finale che se da una parte è stato veramente sorprendente dall’altro (nelle ultimissime battute) ha ridicolizzato tutto quello che è avvenuto prima; probabilmente voleva essere un appiglio per una eventuale seconda serie invece a mio avviso è stato solo una pagliacciata da fumetto brutto.
Notevole