Olivia Pope ha dedicato la sua vita a proteggere e difendere l'immagine pubblica di alcune delle personalità più influenti della nazione, mantenendo i loro segreti al sicuro. Rispettata e temuta allo stesso tempo, Olivia, ex capo dell'ufficio stampa del Presidente, ha lasciato la Casa Bianca per avviare un suo studio di consulenza. Ora spera in un nuovo capitolo della sua vita professionale e privata, ma in qualche modo i suoi legami col passato sembrano essere indissolubili. Presto appare chiaro che il suo staff disfunzionale, specializzato nel risolvere i problemi altrui ha difficoltà a risolvere i propri.
Un po’ legal drama, un po’ spy story, un po’ fantapolitica, un po’ splatter, un po’ tutto un po’ troppo! Belle le prime 3 stagioni poi è diventato tutto confusionario, quasi grottesco, erano tutti buoni tutti cattivi tutti confusi che è il marchio di fabbrica della Rhimes, buttate insieme un’accozzaglia di vizi/virtù in ogni personaggio senza definirne nessuno. Rowan il personaggio più logorroico in assoluto di tutte le serie tv mai esistite, in ogni episodio aveva 15’ di monologo! In definitiva prometteva bene ma si è persa lungo la strada che è stata decisamente troppo lunga (7 stagioni).
Get back to me with my email....( ellamichelle02@gmail.com) so tht i can explain to you on my mail with my photos, I'm waiting to hear from you
a metà della 3 stagione me so scassata!!!!!!!