Voto 10 su 10 alla serie The Kominsky Method
Voto 2 su 10 alla serie The Order
Voto 1 su 10 alla serie Luna Nera
Voto 1 su 10 alla serie Freud
Voto 1 su 10 alla serie Curon
Voto 10 su 10 alla serie Peaky Blinders
Voto 10 su 10 alla serie The Umbrella Academy
Serie Freud "È un mix mal riuscito tra Penny Dreadfull e L’Alienista, che sfrutta il nome di Freud per avere seguito. Una grandissima delusione sotto tutti i fronti, sconsigliatissima"
Serie Cursed "Assolutamente d'accordo! Aggiungerei anche una recitazione deludente di parecchi attori, con effetti disastrosi su i personaggi, insieme ad altre trovate poco credibili, vedi Nimue che durante l'assedio alla città natale si nasconde sotto un tetto e nessuno la vede (ma per favore), o Morgana imbambolata a vedere la fine,,,potevano fare meglio, molto, puntando di più sulla recitazione che su gli acquerelli di passaggio!"
Serie Curon "Ma cosa ho visto?!? un miscuglio di generi; recitazione da cani di tutti, dal più giovane al più vecchio; buchi di trama assurdi; espedienti narrativi vergognosi. PESSIMA SERIE SOTTO OGNI ASPETTO; da evitare!"
Serie Peaky Blinders "Una delle serie migliori di Netflix (se non la migliore). Da vedere e rivedere; gli attori sono fantastici (Tommy si commenta da solo, ma Polly e Arturh sono qualcosa di eccezionale!), la trama non è mai banale; la colonna sonora fantastica,,,DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!"
Serie The Umbrella Academy "è qualcosa di unico, tutto perfetto: la trama, i tempi, per non parlare della colonna sonora favolosa. Spero solo non diventi un Dark con i super poteri"